Enchantix di Tecna: come lo ha ottenuto??

« Older   Newer »
  Share  
{Anna` Tsukikage ~
view post Posted on 7/8/2011, 22:16




Okkey...Dal titolo non si capisce molto ma vabè...
Allora...Faragonda ha detto che per ottenere l'Enchantix bisognava sacrificarsi per una persona del proprio mondo...Bloom è un caso a parte ma Tecna no ù.ù
Lei si è sacrificata per Andros e non per qualcuno del suo mondo quindi non avrebbe dovuto ottenere l'Enchantix no? ù.ù
 
Top
view post Posted on 7/8/2011, 22:29

Padrona di niente
SERVA DI NESSUNO

Group:
Administrator
Posts:
44,082
Location:
p r a i v a s i

Status:


anch'io ho pensato la stessa cosa , poi però ho risolto il mio dilemma pensando che se non chiudeva il portale l'intero universo sarebbe stato a rischio , i motivi li sappiamo bene.
Ora sacrificandosi chiudendo il portale si è sacrificata pure per il suo mondo visto che se non l'avrebbe fatto anche lui sarebbe stato in pericolo!
 
Web Contacts  Top
{Anna` Tsukikage ~
view post Posted on 10/8/2011, 12:47




Però, sarebbe stato più bello se Straffi avesse mostrato il suo regno e almeno un suo parente ù.ù
 
Top
view post Posted on 10/8/2011, 14:52

Padrona di niente
SERVA DI NESSUNO

Group:
Administrator
Posts:
44,082
Location:
p r a i v a s i

Status:


lo so , ma in qualche modo doveva farlo chiudere quel portale , e ha deciso così ù_ù
E poi sarebbe stato troppo ripetitivo , non credi?
 
Web Contacts  Top
»Yami Mana;
view post Posted on 11/8/2011, 09:25




Ahh Yuri come quoto con te...ç.ç Avrei tanto voluto vedere Zenith...ç__ç
CITAZIONE
E poi sarebbe stato troppo ripetitivo , non credi?

Sì ma già di Tecna sappiamo poco e niente, mentre delle altre sappiamo anche troppo, poi quando c'era l'occasione non ci ha fatto neanche vedere casa sua...ç__ç
Comunque era in pericolo solo Andros da quel che mi ricordo, quindi diciamo che Straffi, ha semplicemente trascurato la situazione di Tecna, che avrebbe dovuto ottenere un'Enchantix incompleto come Bloom...
 
Top
view post Posted on 11/8/2011, 09:57

Padrona di niente
SERVA DI NESSUNO

Group:
Administrator
Posts:
44,082
Location:
p r a i v a s i

Status:


Ma che io sappia con il portale aperto era in pericolo l'intera dimensione magica!
ma vabbè a me il tutto è piaciuto! Perchè intanto ci ha valorizzato Tecna che avendo fatto questo gesto è da ammirare , mentre prima era solo una winx di troppo , dopo quel gesto tutti la vedono sotto diversa luce.
Sarà pure vero che non abbiamo visto Zenith , ma se doveva farcelo vedere doveva trovare una scusa che non sarebbe mai stata appassionante come questa!
Insomma sarebbe stato troppo ripetitivo come ho già detto. Ti immagini che ogni winx per un motivo o per un'altro sarebbe dovuta andare nel suo pianeta e lì guarda caso avrebbe ottenuto l'enchantix?
Almeno così non ci siamo annoiate ^^

Mi sa che ho sbagliato qualche verbo xD

 
Web Contacts  Top
5 replies since 7/8/2011, 22:16   231 views
  Share