Pop Pixie!

« Older   Newer »
  Share  
~Sousei·Seki~
view post Posted on 23/1/2011, 21:07




Io ne so poco o niente, ma sono arrivate queste oseudo-pixie in versione "commercialata pazzesca"...

Sentiamo cosa ne dice il famigerato "sito ufficiale"...


Su Raidue arrivano le magiche PopPixie, ultime creature di Iginio Straffi, il papà delle Winx


ANCONA- Dal 10 gennaio su Raidue, dal lunedì al venerdì alle 7.30, arriva PopPixie, la nuova serie animata di Rai Fiction e Rainbow, la content company guidata da Iginio Straffi. Protagonisti dei 52 episodi da 13 minuti l’uno del cartoon sono i Pixie, magiche mini creature già apparse per la prima volta nella seconda serie del successo internazionale Winx Club. Secondo Straffi nel crearli ”ci siamo lasciati guidare dai valori dell’amicizia e dell’allegria”. Le ultime creature della casa di animazione di Loreto, coprodotta con Rai Fiction, erano state presentate lo scorso aprile al ‘Cartoons on the Bay’, il Festival Internazionale dell’animazione televisiva e cross-mediale, svoltosi in Liguria. La serie è pensata per i bambini dai 6 ai 12 anni ed ha come protagoniste le minicreature che abitano in una foresta incantata dove sorge una città fantastica: Pixieville. Questa metropoli dove natura e magia si fondono, è popolata, oltre che dai Pixie, dagli Gnomi, dagli Animali magici e dagli Elfi. I Pixie tengono le redini della vita sociale della città, svolgono ognuno una professione specifica e hanno la possibilità di mettere a frutto il proprio Talento, ottenendo le straordinarie MagicPop, sfere magiche che conferiscono energia a tutta la città di Pixieville. La serie PopPixie è già stata venduta in oltre 25 Paesi nel mondo.


un po' di penosissime immagini:
questi dovrebbero essere i "cattivi"..?
SPOILER (click to view)
image
image


e hanno ridotto così le povere pixie...
SPOILER (click to view)
image


non voglio farvi vomitare a oltranza quindi non metterò altre immagini.

il mio parere? già le pixie non mi sono mai state granché simpatiche, adesso lo sono ancora meno. La ritengo una schifosissima commercialata: ma a Straffi i soldi non bastano mai? Per non parlare della trama assurda e totalmente sconclusionata.

voi cosa ne pensate?

Edited by ~Bükî• - 24/1/2011, 15:35
 
Top
view post Posted on 24/1/2011, 15:36

Padrona di niente
SERVA DI NESSUNO

Group:
Administrator
Posts:
44,082
Location:
p r a i v a s i

Status:


Si.. sono e saranno un flop...
 
Web Contacts  Top
{Hay Lin*
view post Posted on 24/1/2011, 17:30




Io sto seguendo la serie la mattina su Rai Due, lo trovo un cartone molto carino è divertente ^^
Comunque era logico che già dall'inizio si era capito che non sarebbe stato tipo Winx, ma più che altro qualcos di divertente.
 
Top
Pixiessima
view post Posted on 25/1/2011, 14:53




Come sono pucci i nemici! **
Invece di essere brutti e cattivi mi fanno tenerezza! XD
Comunque secondo me il target doveva essere molto più basso! è_é
 
Top
{Hay Lin*
view post Posted on 25/1/2011, 17:52




No, perchè secondo me alla fine è un cartone per tutti u.u Perchè alla fine le storie sono molto semplici, ma divertenti xD
 
Top
~•Nozomi-Dream•~
view post Posted on 25/1/2011, 19:08




quoto anche la sto seguendo e devo dire che lo trovata meravigliosa
 
Top
Ërÿ
view post Posted on 25/1/2011, 20:07




Io non ho capito a che ora la fanno!

Sto vedendo una puntata di Pop Pixie è bellissimo!*.*
 
Top
~•Nozomi-Dream•~
view post Posted on 25/1/2011, 20:09




quoto
 
Top
Pixiessima
view post Posted on 27/1/2011, 21:06




Si ma per me le hanno rovinate... Comunque le fanno alle 7:25 se non mi sbaglio... Avete notato la somiglianza fra la fidanzata di Rex e Lockette? In pratica è la sua versione cattiva! Un po' di fantasia no eh? -.-
Comunque a me piace molto Martino, il fratello di Caramel! E' puccio **
 
Top
Ërÿ
view post Posted on 28/1/2011, 14:09




Almeno non hanno fatto partecipare le pixie nella 4° serie,ma con una serie tutta dedicata a loro!
Magari la faranno anche con le trix xD
 
Top
view post Posted on 28/1/2011, 15:16

Padrona di niente
SERVA DI NESSUNO

Group:
Administrator
Posts:
44,082
Location:
p r a i v a s i

Status:


Speriamo!
 
Web Contacts  Top
Pixiessima
view post Posted on 28/1/2011, 22:12




Sarebbe una bella novità! XD
 
Top
~Daina
view post Posted on 28/1/2011, 22:19




Per chi segue il cartoon:
Livy e Zing sono diventati MASCHI!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Ërÿ
view post Posted on 29/1/2011, 08:37




In che senso?ò.ò
 
Top
~Daina
view post Posted on 29/1/2011, 15:13




Nel senso che sono maschi!
 
Top
62 replies since 23/1/2011, 21:07   1462 views
  Share