Flora principessa? O_O

« Older   Newer »
  Share  
Guccina in the <3
view post Posted on 21/1/2011, 16:38




Guardate questo video al minuto 24...

Mi sbaglio o Flora ha detto di essere una principessa? O_O
 
Top
Pixiessima
view post Posted on 21/1/2011, 18:46




Non posso guardare video perché non ho la versione di Flash Player aggiornata...
 
Top
Ër˙
view post Posted on 21/1/2011, 19:18




Flora è sempre stata una principessa!^_^
 
Top
Guccina in the <3
view post Posted on 21/1/2011, 19:27




ma no! Quando mai hanno detto che Flora è una principessa? Nei libri si ma nella serie no!
 
Top
Ër˙
view post Posted on 21/1/2011, 19:57




Nella serie sì,mi pareva nella terza serie,si vedeva che Miele aveva una coroncina..
 
Top
Guccina in the <3
view post Posted on 21/1/2011, 21:31




si ma non c'entra nulla e poi non è una corona vera e propria, guarda:
SPOILER (click to view)
image

Flora non è una principessa altrimenti quando vanno su linfea l'evrebbe detto e poi Aisha, Stella e Bloom hanno detto più volte di essere principesse mentre per Flora no... Inoltre secondo me la cosa più bella di Flora è l'umiltà e probabilmente se fosse stata una principessa non sarebbe mai stata così umile.
 
Top
view post Posted on 21/1/2011, 21:44

Padrona di niente
SERVA DI NESSUNO

Group:
Administrator
Posts:
44,082
Location:
p r a i v a s i

Status:


Straffi , Straffi...
 
Web Contacts  Top
Guccina in the <3
view post Posted on 21/1/2011, 21:48




a questo punto mi viene da chiedere, ma Straffi le hai mai viste le Winx? O_O Non si può nemmeno dire che l'ha fatto perchè negli altri paesi è una principessa perchè secondo la 4kids lei è l'unica a non esserlo! Insomma un consiglio per Straffi e per quelli che lavorano alla senografia delle Winx, almeno guardatele le Winx! Anche solo una serie! tranne la quarta...
 
Top
view post Posted on 21/1/2011, 21:50

Padrona di niente
SERVA DI NESSUNO

Group:
Administrator
Posts:
44,082
Location:
p r a i v a s i

Status:


xD Hai ragione!
Comunque io non so il contesto di quella scena del film , ma può darsi che l'abbia detto apposta per entrare!
 
Web Contacts  Top
Guccina in the <3
view post Posted on 21/1/2011, 22:10




che senso avrebbe? E poi avrebbero dovuto mentire anche le altre. Inoltre lei è una fata guardiana e credo che valga un po' di più di un titolo nobiliare
 
Top
view post Posted on 21/1/2011, 22:13

Padrona di niente
SERVA DI NESSUNO

Group:
Administrator
Posts:
44,082
Location:
p r a i v a s i

Status:


oh , guarda non so che dirti...
 
Web Contacts  Top
Guccina in the <3
view post Posted on 21/1/2011, 22:22




Va bene che le Winx è destinato ad un "pubblico infantile" e che le "bambine" fanno più caso hai glitter, ma io anche da bambina non ero così stupida e se c'era un errore nella trama me ne sarei accorta... La vertità è che Straffi vede le fan delle bambine come stupide e per tanto crede di accontentarle con dei glitter, ma io ho letto molti commenti anche da parte delle bambine e dei genitori che hanno praticamente definito il film come una sciocchezza!
 
Top
view post Posted on 21/1/2011, 22:33

Padrona di niente
SERVA DI NESSUNO

Group:
Administrator
Posts:
44,082
Location:
p r a i v a s i

Status:


lo so! Anche se quando ero piccola non facevo caso a tutto quello a cui faccio caso adesso!
 
Web Contacts  Top
Pixiessima
view post Posted on 22/1/2011, 15:28




Per una parte ha ragione Guccina a dire che non tutte le bambine sono "stupide" ma la maggioranza non ci fa caso agli errori!
 
Top
Guccina in the <3
view post Posted on 22/1/2011, 15:49




si è vero, ma comunque Straffi dovrebbe avere un minino di rispetto
 
Top
30 replies since 21/1/2011, 16:38   839 views
  Share