Total Drama Series - A Tutto Reality!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2010, 19:15

Padrona di niente
SERVA DI NESSUNO

Group:
Administrator
Posts:
44,082
Location:
p r a i v a s i

Status:


image

A tutto reality (Total Drama) è una serie televisiva animata che fa la parodia dei reality, con i caratteri costituiti dalla omonima serie di finzione e realtà. Tutti i concorrenti hanno personalità distinte che servono come punto di trama principale.

La serie è una parodia dei reality show e ogni stagione si trova in posizioni diverse.

* A tutto reality: L'isola: La prima stagione della serie televisiva è a Camp Wawanakwa, un'isola immaginaria collocata in una zona non specificata in Muskoka, Ontario.
* A tutto reality: Azione!: La seconda stagione si trova in un lotto di film abbandonato in uno studio a Toronto.
* A Tutto Reality: Giro Del Mondo!: Nella terza stagione si vedono i concorrenti girare tutto il mondo con un jet reazione, visitando paesi come Francia, Giappone e Egitto.

A Tutto Reality : L ' Isola
A tutto reality: L'isola (Total Drama Island) è una serie animata canadese, parodia del reality show Survivor: la serie ironizza sulle situazioni e le convenzioni che si trovano comunemente in questo tipo di programmi. La prima puntata è stata trasmessa sul canale canadese via cavo Teletoon l'8 luglio 2007.

La serie è stata creata dai creatori di 6teen, un altro programma di Teletoon. È stato il terzo Cartoon Network Show con Adult Swim (cartoni destinati ad un pubblico maggiorenne) e Toonami (cartoni destinati ad un pubblico maggiore di 14 anni) a ricevere il rating degli Stati Uniti di "TV-PG (D)"; il suo rating in Canada per la maggior parte degli episodi è "G" (V.M.14), oppure "PG" (V.M.18). La messa in onda su Cartoon Network negli Stati Uniti ha comportato la censura di alcuni contenuti per mantenere il rating di programma adatto anche per il pubblico più giovane; infatti nella versione canadese, e anche in quella italiana le parole volgari e i contenuti sessuali non sono censurate. È andato in onda il 24 febbraio su K2 con il nome di A tutto reality: L'isola andrá in onda alle ore 19:50, da mercoledí a venerdí due episodi (tra cui uno ripetuto).
La serie è una parodia dei reality show dove ventidue adolescenti si stabiliscono a Camp Wawanakwa, un'isola immaginaria collocata in una zona non specificata in Muskoka, Ontario. La trama si rifà a quella di Survivor e Endurance, con ambienti sociali simili al mondo reale. A volte, lo spettacolo riesce a ricostruire anche elementi di Fear Factor e Iron Chef. I ragazzi sono divisi in due squadre, le Carpe Assassine e le Marmotte Urlanti. Ogni tre giorni, i campeggiatori devono partecipare ad una sfida che ha normalmente almeno un vincitore per squadra (e questo da l'immunità a tutta la squadra). I membri della squadra perdente vengono chiamati alla Cerimonia del Fuoco, dove Chris distribuisce dei marshmallows, solo che non ce n'è per tutti. Coloro che ricevono un marshmallow rimangono, mentre colui che non lo riceve deve raggiungere il molo della vergogna e salire sulla barca dei perdenti, e "non potrà mai, mai e poi mai tornare indietro" (secondo Chris). Circa a metà serie le squadre si sciolgono, ciò significa che (sempre come dice Chris) "ogni campeggiatore bada a se stesso" e il vincitore della sfida ottiene l'immunità solo per sè. Questo processo di eliminazione continua fino a quando un solo giocatore resta sull'isola. Alla fine della serie, l'ultimo concorrente vincerà 100.000 dollari.



A tutto Reality : Azione!

A tutto reality: Azione! (Total Drama Action) è la seconda stagione della serie animata canadese A tutto reality: L'isola. Lo spettacolo è debuttato in Canada, nel canale Teletoon l'11 gennaio 2009. Questa serie è stata creata anche dai creatori di 6teen, un altro programma Teletoon. In Italia è stata trasmessa per la prima volta il 31 ottobre 2010 alle 19:20 su K2 (anche se è andata in onda lo stesso giorno alle 11:25 e alle 16:25). È in onda dal lunedì al sabato alle ore 14:00.
Come la stagione precedente, gran parte di questa serie racconta le vicende di adolescenti che fanno delle sfide per vincere soldi. La serie è di per sé un reality, con protagonisti adolescenti, che parodiano molti aspetti dei reality. Dopo il reality, il vincitore della passata stagione, Owen, rinuncia al premio in denaro di 100.000 dollari per una sfida (aperta a tutti i 22 concorrenti di A Tutto Reality: L'isola) in cui il vincitore avrebbe ricevuto 1 milione di dollari; il denaro è stato, purtroppo, mangiato da uno squalo, perciò é finito in un pareggio. Il conduttore Chris McLean non aveva altra scelta di fare una seconda stagione con tutti i 14 migliori concorrenti. A seguito di una pausa di due giorni, i concorrenti sono arrivati in uno studio abbandonato di Toronto, dove la nuova serie, dal titolo A Tutto Reality: Azione!, avrebbe avuto luogo. Grazie alla sua posizione, Chris racconta ai concorrenti che le sfide saranno del genere cinematografico. Gli alloggi e il cibo dei concorrenti sono gestiti da Chef Hatchet ugualmente a come è stata gestita nella stagione precedente. Si sfideranno due squadre: Elettricisti urlanti contro Macchinisti assassini. Quest'anno il meccanismo dell'eliminazione avvera' con l'assegnazione dei "Chris d'oro" chi non lo riceve tornera' a "Casa". Geoff e Bridgette sono stati eliminati prima della formazione delle squadre. Adesso sono i conduttori ufficiali del doposhow di A Tutto Reality: Azione!
Doposhow
È un evento che avviene ogni 6 puntate, è A Tutto Reality: Azione, Doposhow!, una presentazione all'interno di una mostra condotta da Geoff e Bridgette, commissionato poco dopo la loro eliminazione. Nel Doposhow, Geoff e Bridgette intervistano i concorrenti eliminati sulle esperienze di A tutto reality: Azione!. Essi sono accompagnati da concorrenti di A tutto reality: L'isola che non si sono qualificati per A tutto reality: Azione! (Ezekiel, Eva, Noah, Katie, Sadie, Tyler, Cody e Courtney, la quale non viene nel 3º doposhow perché in gioco) così come lo diventeranno i concorrenti che successivamente saranno eliminati. Nel Doposhow si possono, anche, vedere "filmati mai visti prima" (che avrebbe avuto luogo durante gli eventi di episodi precedenti), "Questo lascerà un segno" (un segmento dove si vedono i concorrenti che si feriscono gravemente) , e "Verità o..." (In cui un concorrente viene intervistato e se rispondono dicendo una bugia gli succede qualcosa, cambia di episodio a episodio). Questo Doposhow verrà riproposto in Total Drama World Tour, sempre con Geoff, e in seguito alla sua eliminazione anche Bridgette.



Personaggi:
image
DJ : l'orsacchiotto
image
Ezekiel : Fiocco di neve
image
Bridgette : La Surfista
image
Dunkan : Il Marcio
image
Harold : Lo sfigato
image
LeShawna : Black Mama
image
Lindsay : La Gatta Morta
image
Izzy : La Neuro
image
Beth : La Cozza
image
Cody : Il Nerd
image
Courtney : La Perfettina
image
Eva : Caterpillar
image
Geoff : Tex Mex
image
Gwen : La Gotica
image
Heather : La Calcolatrice
image
Justin : Big Gim
image
image
Katie e Sadie : Pappa e Ciccia
image
Noah : L'Allergico
image
Owen : Il Polpetta
image
Trent : Il Saggio
image
Tyler : Il Coppa del Nonno


Edited by *•°B£öôm°•* - 28/11/2010, 19:54
 
Web Contacts  Top
Pixiessima
view post Posted on 28/11/2010, 19:29




Io adoro Total Drama!!! Lo stò seguendo su K2, è meraviglioso! Ho visto ogni singola puntata, anche le repliche... Insomma, sono una fan sfegatata di questo cartone *w*
Adoro Heater, così cattiva e calcolatrice xD
E Justin, quan'è fresco *.*
 
Top
view post Posted on 28/11/2010, 19:55

Padrona di niente
SERVA DI NESSUNO

Group:
Administrator
Posts:
44,082
Location:
p r a i v a s i

Status:


Heather!!!!!!
Miticissima!
Sai che nella terza serie trova l'amore?
 
Web Contacts  Top
Pixiessima
view post Posted on 28/11/2010, 20:04




Sisi, il suo lui sarà Alejandro! ^^
Insieme a lui entrerà anche un'altra ragazza, ma in questo momento mi sfugge il nome... Come si chiamava??? Uffa non ricordo...
 
Top
view post Posted on 28/11/2010, 20:16

Padrona di niente
SERVA DI NESSUNO

Group:
Administrator
Posts:
44,082
Location:
p r a i v a s i

Status:


Blaneley e Sierra!
Non vedo l'ora di vederla la terza serie! Fra l'altro le ricrescono i capelli!
 
Web Contacts  Top
~•$upêrma®y•~
view post Posted on 28/11/2010, 20:24




Sembra davveroooooooooooo bellissimo peccato che da me K2 viene trasmesso solo su canale 9 e poi stacata , a che ora lo fanno su K2?
 
Top
view post Posted on 28/11/2010, 20:44

Padrona di niente
SERVA DI NESSUNO

Group:
Administrator
Posts:
44,082
Location:
p r a i v a s i

Status:


a tutte le ore quasi!
Per ora c'è ad esempio! ^^
Nella puntata di ora eliminano owen , dopo elimineranno Heather!
 
Web Contacts  Top
~•$upêrma®y•~
view post Posted on 28/11/2010, 21:42




a anche se non lo capisco molto perchè non lo mai seguito =)....vediamo se c'è qualcosa su youtube
 
Top
view post Posted on 30/11/2010, 18:53

Padrona di niente
SERVA DI NESSUNO

Group:
Administrator
Posts:
44,082
Location:
p r a i v a s i

Status:


è il cartone più bello e ben fatto del mondo!
 
Web Contacts  Top
Pixiessima
view post Posted on 2/12/2010, 17:53




CITAZIONE (*•°B£öôm°•* @ 28/11/2010, 20:16) 
Blaneley e Sierra!
Non vedo l'ora di vederla la terza serie! Fra l'altro le ricrescono i capelli!

Sisi l'ho vista! Comunque io la trovo molto carina con la parrucca da donna preistorica x)
Lei però impazzisce dietro i capelli di Courtney...x)))
Una che odio è Beth, ma non perchè è un gabinetto vivente, ma perchè è antipatica -__-''
Sempre appresso a quel suo fidanzato e poi è troppo secchiona... Inoltre nella seconda serie sembra essersi svegliata molto rispetto a Lindsay (che tra l'altro adoro =P)... Non ce la vedo tanto nel ruolo della sveglia xD
 
Top
view post Posted on 2/12/2010, 17:59

Padrona di niente
SERVA DI NESSUNO

Group:
Administrator
Posts:
44,082
Location:
p r a i v a s i

Status:


Io invece non posso vedere Gwen e al secondo posto LeShawna!
Mi mandano sui nervi!
LeShawna deve avere sempre ragione contro Heather e Gwen meglio che non parlo!
 
Web Contacts  Top
Pixiessima
view post Posted on 2/12/2010, 18:15




Davvero? Prima che Gwen lasciasse Trent era la mia preferita! E adoravo anche LeShawna...O.O
Ora però si stanno comportando maluccio quindi le ho scartate... ^^
 
Top
view post Posted on 2/12/2010, 18:18

Padrona di niente
SERVA DI NESSUNO

Group:
Administrator
Posts:
44,082
Location:
p r a i v a s i

Status:


Ma hai visto il secondo doposhow?
Non solo ha lasciato trent , ma ha pure già un rapporto con dankan ed il bello è che quando le hanno fatto le domande lei cambiava discorso!
è più falsa di heather!
 
Web Contacts  Top
Pixiessima
view post Posted on 2/12/2010, 18:24




Beh, anche io al suo posto mi sarei sentita desiderosa di sparire e di cambiare discorso, quindi su questo la compiatisco, però è vero, aver mollato un ragazzo come Trent è stata una cosa veramente stupida da parte sua... 1 perchè Trent è un ragazzo dolcissimo che ogni ragazza vorrebbe al suo fianco e 2 perchè lui è sempre stato fedelissimo a Gwen, e si vedeva che ci teneva al loro rapporto più di ogni altra cosa... E poi è così romantico.. Riporto appunto una canzone che ha cantato al primo doposhow per Gwen:

Tu mi hai lasciato, ormai da solo... E come una farfalla, hai preso il volo... Tutte le notti passate tra carezze e risate, adesso non ci sono più... Avrei voluto dirti che sei solo mia, e che ti amo alla follia, ma adesso... E' tardi...

Che dolce *.*
Me la sono anche scritta sul diario...<3
 
Top
view post Posted on 2/12/2010, 18:26

Padrona di niente
SERVA DI NESSUNO

Group:
Administrator
Posts:
44,082
Location:
p r a i v a s i

Status:


Idem!
Un tesoro!
Ma poi io non a trovo nemmero così carina...
 
Web Contacts  Top
448 replies since 28/11/2010, 18:58   13544 views
  Share